Stress

1 min read

Deviation Actions

Lord-Crios's avatar
By
Published:
1.4K Views
This month and the last I did almost nothing, talking about Deviantart and Extend3D, why? Because my child should do his first communion.

It 'a period of great stress to organize everything, plus yesterday to take pictures in preview (a strange custom of ours throughout) I broke the clutch of the car and are now on foot.

The worst thing is that the work is more and more evil, and who knows if we will arrive at the end of June.

Luckily it was all over on Sunday (the first communion I mean, not the work).
© 2014 - 2024 Lord-Crios
Comments19
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
DocMikeB's avatar
I miei migliori auguri a tuo figlio per questo importante evento!

Quanto allo stress... ti capisco... le cerimonie in famiglia sono eventi che mettono i nervi a dura prova.
Le ore da passare in chiesa e al ristorante, le foto di gruppo, i parenti che vengono da lontano e magari non vanno d'accordo fra di loro e non vogliono stare allo stesso tavolo... e c'è anche il rischio di problemi o incidenti con la macchina perchè si deve guidare in condizioni di particolare tensione.

A me è successo due volte. 

La prima nel 2006... al matrimonio di una mia cugina. Lo zio (padre della sposa) era emozionatissimo, conosceva poco la zona dove si trovava la villa del ricevimento e guidava a scatti; per poco non finivamo tutti in un dirupo.
 
La seconda disavventura è capitata l'anno scorso, al matrimonio del mio più caro amico; si sono sposati in un piccolo paese sulle Alpi Apuane vicino a Stazzema (dove è nata sua moglie). Stradine piene di tornanti e in salita. Giornata caldissima di metà luglio. Ero in macchina con i miei genitori (abbiamo un'auto vecchissima... del 1998) e il motore ha cominciato a fumare. Siamo arrivati in cima per miracolo.

Al ritorno abbiamo dovuto guidare quasi a passo d'uomo, con il terrore che la macchina si piantasse lì. E poi l'abbiamo dovuta mandare a revisionare e siamo stati appiedati per alcuni giorni.