Non ce la faccio piu'

1 min read

Deviation Actions

Lord-Crios's avatar
By
Published:
1.7K Views
Non ce la faccio più, mi sono rotto il cazzo, sinceramente. Dopo le vacanze non si trova un attimo di pace, sembra che le ferie abbiano dato alla testa a tutti quanti. Sciem'a destra, sciem'a sinistra.

Ne ho i testicoli pieni, secondo me per fine settimana faccio un omicidio.
© 2014 - 2024 Lord-Crios
Comments22
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
DocMikeB's avatar
Terribilmente vero... riprendere dopo le ferie è dura e le persone (colleghi, familiari, et cetera) si comportano in modo ancora più strano del solito. Proprio adesso sento dei vicini (tornati nel palazzo poche ore fa) che litigano furiosamente.
Quest'anno ho "evitato" il problema dello stress da ritorno da vacanze, ma solo perchè non ho avuto ferie... nel mese di Agosto ho dovuto lavorare quasi senza pause. In quattro settimane mi hanno fatto disegnare una quindicina di cartine storiche di città europee nel periodo romano o medievale. Le strade attuali, le strade romane, le mura, le chiese, gli scavi archeologici. Se vedo un'altra piantina di città urlo.
A fine settembre comunque mi prenderò una luuuunga vacanza.
Il 25 mi scadrà il contratto di assegnista di ricerca con l'Università di Bologna e sarò "allegramente" disoccupato.
Nel caso tu stia organizzando una rapina ad una banca... mi puoi mettere nel team. Magari posso hackerare i sistemi d'allarme e le telecamere. Fidati... è meglio finire dentro per aver tentato di rubare una decina di milioni di euro... che per avere ucciso qualche vicino di casa a colpi di accetta (anche se capisco che ogni tanto venga la tentazione)...